Ordine Dei Cavalieri del Tempio di Aristotele noto come Ordine Templare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ordine Dei Cavalieri del Tempio di Aristotele noto come Ordine Templare


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo bussante????

Andare in basso 
+4
Thor Vansill
Sir.Johnny
sabrinaangelini
ilprincipe
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Aenarion
Ospite




Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: Nuovo bussante????   Nuovo bussante???? EmptyGio Gen 20, 2011 6:59 pm

...un nuovo bussante...bussò al Tempio: gli avrebbero forse aperto?

............chissà...................
Torna in alto Andare in basso
ilprincipe
Il Gran Maresciallo
Il Gran Maresciallo



Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.09.10

Foglio di personaggio
Forza:
Nuovo bussante???? Left_bar_bleue255/255Nuovo bussante???? Empty_bar_bleue  (255/255)
Equipaggiamento: Spada e Scudo Spada e Scudo

Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo bussante????   Nuovo bussante???? EmptyGio Gen 20, 2011 7:37 pm

Le porte del Tempio sono chiuse, al momento.
Torna in alto Andare in basso
sabrinaangelini
La Principessa Sovrana Maestra
La Principessa Sovrana Maestra
sabrinaangelini


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 59
Località : roma

Foglio di personaggio
Forza:
Nuovo bussante???? Left_bar_bleue255/255Nuovo bussante???? Empty_bar_bleue  (255/255)
Equipaggiamento: Spada e Scudo Spada e Scudo

Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo bussante????   Nuovo bussante???? EmptyGio Gen 20, 2011 11:49 pm

ho letto le vostre dimissioni e le ho accettate
Torna in alto Andare in basso
sabrinaangelini
La Principessa Sovrana Maestra
La Principessa Sovrana Maestra
sabrinaangelini


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 59
Località : roma

Foglio di personaggio
Forza:
Nuovo bussante???? Left_bar_bleue255/255Nuovo bussante???? Empty_bar_bleue  (255/255)
Equipaggiamento: Spada e Scudo Spada e Scudo

Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo bussante????   Nuovo bussante???? EmptyGio Gen 20, 2011 11:51 pm

per la cronaca tutti i messaggi sconci offensivi nei confronti di tutti gli appartenenti all'ordine templare dal primo all'ultimo verranno prontamente rimossi
Torna in alto Andare in basso
Aenarion
Ospite




Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo bussante????   Nuovo bussante???? EmptyVen Gen 21, 2011 12:01 pm

...allora come mai non cancellate anche qui il vostro primo intervento?

Perché è una presa per il culo nei miei confronti: io non ho mai dato le dimissioni...

Potreste mica portare le prove che invece le abbia date?
...ricordo che in molti le han date, forse nella fretta di toglier la parola a chi non la pensa come voi, avete cacciato dal Tempio anche me ?

Ma avete cancellato anche gli interventi de Ilprincipe(SovranoMaestro) ?
...che erano offensive anche le sui?

Mai potrei immaginare che persona sì controllata e riflessiva come lui possa essersi abbassata a tali parole....

Sì: perché ancora non vi siete resi conto che è grazie alle vostre azioni che fatto allontanare i "fratelli": ma li avete mai considerati tali?
......oppure son soldatini, da muovere a destra a mannca per le manie da generale de Ilprincipe(SovranoMaestro)?

....lui poi che....cosa ha fatto per l'Ordine nell'ultimo anno?
Ha navigato via mare sì...poi?(tenendo presente che ha navigato perché...aveva voglia di farlo: mica per portare aiuto a qualcuno...o sbaglio Wink ? )
Si è adoperato aiutando almeno la sua città di residenza?
Ha difeso? Ha aiutato il Sindaco...il Consiglio cittadino?
Ha aiutato i concittadini?...i suoi "fratelli"?
.....non tirate fuori le cose che "avrebbe" fatto in passato per l'Ordine perché, in 2 anni al Tempio, francamente, non me ne ricordo alcuna...

L'Ordine cresceva quando i suoi membri si distinguevano per l'aiuto e la cooperazione che davano a concittadini, ai loro Ducati, Repubbliche ecc....non certo sparando 2-3 sentenze sul forum.



Adesso vi siete meritati ciò che vi è rimasto: persone rimaste solo perché non leggono fiò che scrivete in Gran Loggia...ah, ve l'ho detto vero, che ieri mattina tutte le sue sale eran accessibili a tutti?
...sì...anche la Gran Loggia: leggere gente che si stizzisce perché non gli si risponde alle misive sul forum quando poco dopo viene anche scritto che il forum stesso aveva problemi a inviare i suddetti.....gente che esige di aver risposte in 24 ore da persone che avevan avvertito della propria assenza per alcuni giorni (Vacatio Consili?).


Siete scandalosi...





Torna in alto Andare in basso
ilprincipe
Il Gran Maresciallo
Il Gran Maresciallo



Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.09.10

Foglio di personaggio
Forza:
Nuovo bussante???? Left_bar_bleue255/255Nuovo bussante???? Empty_bar_bleue  (255/255)
Equipaggiamento: Spada e Scudo Spada e Scudo

Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo bussante????   Nuovo bussante???? EmptyVen Gen 21, 2011 5:56 pm

Aenarion ha scritto:
Perché è una presa per il culo nei miei confronti

Ma avete capito o no che gli insulti non sono tollerabili IRL e che possono determinare il ban da un forum? Vi ricordo che avete anche fatto insinuazioni su mia madre ... e ancora pensate di poter aver diritto di partecipazione alle discussioni GDR?

Andate a giocare altrove, con i vostri pari. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Aenarion
Ospite




Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo bussante????   Nuovo bussante???? EmptyVen Gen 21, 2011 9:26 pm

...non prendermi per i fondelli Petitprince(SovranoMaestro).

Si prende per il culo anche quando si affermano cose false: portate le prove che io mi son dimesso....altrimenti non iniziate subito questa "terza" vita sparando bugie...

Ah. ma allora...son stato escluso non perché ho dato le dimissioni?
...avrei insultato vvostra madre?

.....vabbè...scommetto che anche questa parte, non potete provare, giusto? Rolling Eyes


Poi?
Chi avrei offeso?
...il nonno?
Le grandpèreduPrince(MaestròSovran) ?

Laughing Laughing

.....dai...siate seri: mi avete buttato fuori perché non la pensavo come voi....

Adesso che siete rimasti in 4 ?
...che farete? Chi muoverai sulla tua mappina...Gran M....Generale ? Wink



Oh...chi semina vento, raccoglie....Aenarion Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Aenarion
Ospite




Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo bussante????   Nuovo bussante???? EmptyVen Gen 21, 2011 9:29 pm

P.S. Io andrò coi miei pari...ma voi siete dispari però Rolling Eyes

Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ilprincipe
Il Gran Maresciallo
Il Gran Maresciallo



Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.09.10

Foglio di personaggio
Forza:
Nuovo bussante???? Left_bar_bleue255/255Nuovo bussante???? Empty_bar_bleue  (255/255)
Equipaggiamento: Spada e Scudo Spada e Scudo

Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo bussante????   Nuovo bussante???? EmptyVen Gen 21, 2011 11:32 pm

... io sono serissimo ... il post in cui rispondevate tirando in ballo mia madre non l'ho letto mica solo io. E non è neanche stato su per un minuto ... avete persino scritto dopo molti altri posts.

Immagino siate stato bannato per comportamento non consono e linguaggio offensivo. Questa possibilità è prevista quando ci si iscrive ad un forum. Se vi ricordate bene l'avete accettata come condizione, quella di non usare un linguaggio offensivo pena l'allontanamento dal forum. Il gdr non c'entra probabilmente nulla nel vostro caso.

E cmq .. parlando di GDR ... si può sapere cosa volete? Avete fatto di tutto e di più per screditare le istituzioni di questo tempio, dalla Regola al PSM al GM all'esito di una votazione in GL al decreto magistrale di mobilitazione ... e ora volete rientrarvi? Immagino debbano passare molte lune prima che la vostra richiesta da bussante sia semplicemente presa in considerazione.

Ad maiora e buon divertimento
ilprincipe
Torna in alto Andare in basso
perchins
Ospite




Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: Buffoni   Nuovo bussante???? EmptyVen Gen 21, 2011 11:41 pm

Caro principe dovevo tagliarvi la testa subito quando avete iniziato a rompere i cosidetti...... all'inizio della ricostruzione del tempio, ma qualcuno già allora vi fece notare che non eravate persona gradita. Poi come si dice, a forza di lasciarvi fare avete distrutto anche questo. Bravo i miei complimeti tenetene di conto che questo è un vero genio.   clown   Laughing  Laughing  Laughing     
Torna in alto Andare in basso
Sir.Johnny
Il Gran Ospitaliere
Il Gran Ospitaliere
Sir.Johnny


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 39
Località : Centro Storico n° 7, Gaeta, Terra di Lavoro, Regno delle Due Sicilie, Italia

Foglio di personaggio
Forza:
Nuovo bussante???? Left_bar_bleue255/255Nuovo bussante???? Empty_bar_bleue  (255/255)
Equipaggiamento: Bastone Bastone

Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo bussante????   Nuovo bussante???? EmptyVen Gen 21, 2011 11:57 pm

La colpa non è assolutamente la sua.
Non fatevi intortare da persone che logorate dal potere
vi stanno gettando fumo negli occhi.

@AenarionII precisamente Gio 20 Gen 2011 ore 1:00 siete stato allontanato dal forum dalla Principessa Sovrana Maestra in persona.
Non chiedete a me i motivi di questo allontanamento, non ne so nulla, chiedetelo a lei, la sua sala delle udienze è aperta da quel che mi risulta.
Torna in alto Andare in basso
http://delaroche.forumattivo.com
Aenarion
Ospite




Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo bussante????   Nuovo bussante???? EmptySab Gen 22, 2011 12:06 am

Ah, Ilprincipe(SovranoMaestro) : ma pensavate davvero che volevo rientrare in un gruppo di persone in cui voi...vi muovete solo quando c'è qualche possibile battaglia all'orizzonte?
...quanto vi viene il prurito al pomello della spada?

Mentre nei restanti 361 giorni l'anno non muovete un dito, tranne che sparar qualche critica sul lacoro degli altri...e quando viene messo con le spalle al muro se ne esce con il :
"Eh, ma vi sempra un intervento gdr questo?"
....voi che avete dato dei "golpisti" a chi era di parere diverso dal vostro: buon gdr sì sì Laughing Laughing


Immaginate sia stato bannato per comportamento non consono?
....ma poco sopra era chiaro che ero stato bannato per...le dimisssioni che avevo dato: non c'è nessun altro che può intervenire con una terza versione..no ? Rolling Eyes

Io ho screditato le istituzioni del Tempio ? Shocked
...io in 2 anni da templare, non ho certo tenuto un comportanto che avesse mai potuto portare disonore o ombra sui Templari: voi potete dire lo stesso ? Rolling Eyes

Ad minora
...divertitevi voi....ma alla lunga sempre di più vi impareranno a conoscere, "fratello" Ilprincipe(SovranoMaestro) Wink
Torna in alto Andare in basso
Aenarion
Ospite




Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo bussante????   Nuovo bussante???? EmptySab Gen 22, 2011 12:15 am

Caro fratello Sir.jonny, come potete leggere poco sopra, la Principessa ha spiegato i motivi del mio allontamento: ovver l'aver dato le dimissioni...

...poco sotto Ilprincipe(SovranoMaestro) ha detto che son stato allontanato per turpiloquio...

Dato che non ho mai dato le dimissioni....e che quindi non avendo più accesso al Tempio queste son le uniche sale in cui poter far sentire la mia voce, ci tengo a ribadire i fatti....


...sì, finché anche questi miei interventi non verran cancellati, come avvenuto con quelli di ieri mattina fatti nella stessa sede.


Aprite gli occhi Sir.jonny: riflettete di più su quel che vi dicono....e cercate di capire bene se quel che vi impongono (sì...perché anche se su 10 in Gran Loggia 8 son contrari...vberrà fatto quel che decide Ilprincipe...SovranoMaestro...), è un bene per gli altri "fratelli" oppure solo espressione del suo ego ....


Ricordate come ben si è comportato al sud, nelle terre in cui vivete, l'illustre Ilprincipe(SovranoMaestro), e se non sapete, fattevi raccontare i fatti dai vostri conterranei....)

...chissà se questo mio altro intervento passerà la notte Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ilprincipe
Il Gran Maresciallo
Il Gran Maresciallo



Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.09.10

Foglio di personaggio
Forza:
Nuovo bussante???? Left_bar_bleue255/255Nuovo bussante???? Empty_bar_bleue  (255/255)
Equipaggiamento: Spada e Scudo Spada e Scudo

Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo bussante????   Nuovo bussante???? EmptySab Gen 22, 2011 12:20 am

Non credo darò ulteriore dignità ai vostri schiamazzi degnandoli di risposta ...

Trovo significativo quel "riflettete di più su quel che vi dicono" ... come opposto al "riflettete usando la testa e guardando ai fatti, piuttosto che ascoltare le malelingue" ...

In fondo le vostre parole vanno a conferma di chi siete e del perchè non siete reputato degno.

Divertitevi pure.

addio
Torna in alto Andare in basso
perchins
Ospite




Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: saluti   Nuovo bussante???? EmptySab Gen 22, 2011 12:41 am

E se non ceravamo noi a dare inizio alla nuova ricostruzione del tempio voi eravate a spalare la cacca ora. Ma certamente ora i cattivi siamo noi certo certo, vi siete comportati come il riccio con la serpe quando entrò nella tana. Voi non valete nemmeno quel poco fiato che impieghiamo per parlarvi.
 
PS: Non avrete mica pensato che volevamo rientrare vero  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  
Torna in alto Andare in basso
perchins
Ospite




Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: a presto   Nuovo bussante???? EmptySab Gen 22, 2011 12:45 am

Ci ri incontreremo principe il mondo e piccolo  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  ad majora
Torna in alto Andare in basso
Aenarion
Ospite




Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo bussante????   Nuovo bussante???? EmptySab Gen 22, 2011 12:55 am

Bene: come chiedevo, abbiamo avuto la TERZA motivazione per la mia esclusione Very Happy

Prima si diceva perché avevo dato le dimissioni....

Poi per turpiloquio....

Infine perché non son stato reputato degno...



Avete letto tutti spero: su 2 persone, 3 motivi diversi....e questo è il loro modo di nascondere le verità....

Suvvia, riflettete, riflettete...anzi lo devo evidenziare, perché semnra che in neretto, sia meglio Rolling Eyes

Riflettete, riflettete


Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
perchins
Ospite




Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: ragione   Nuovo bussante???? EmptySab Gen 22, 2011 1:25 am

Aena ma te cerchi la ragione dove non sanno nemmeno cosa sia,  No questi sono un branco di burattini nelle mani di un PSM senza scrupoli  Twisted Evil questi si muovono e parlano solo se gli dice di parlare o muoversi (appunto burattini)   Laughing nemmeno pinocchio si faceva comandare da  mangiafuoco.
 
PS: Se ripenso a questi 3 anni passati nei templari, impegnato
a difendervi a spada tratta, perchè credevo veramente nell'ordine,
per poi sentirmi deluso da voi,
mi domando se non era meglio mandarvi a quel paese subito.
è così che trattate i soldati che vi hanno rispettato ed onorato
dandovi la propi vita, Question  allora siete propio degli infami. Twisted Evil 
che il buon aristotele ve ne renda merito. 
Torna in alto Andare in basso
fabry70m
Ospite




Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo bussante????   Nuovo bussante???? EmptySab Gen 22, 2011 1:12 pm

Preferisco postare qui i miei ultimi saluti per i coloro che sono ancora dentro il tempio, Il mio animo e il modo sarà sempre da templare e ringrazio tutti coloro che mi hanno dato la propria solidarietà non credendo a quello che è stato scritto da Ilprincipe che tutto è meno che un vero e proprio templare.
Al PSM dico che mai e poi mai mi sarei messo contro di voi creando un Golpe o pensando chissà che purtroppo avete sposato la Tesi del ILPRINCIPE del complotto contro l'ordine o contro la vostra persona. Ripeto e non mi stanchèrò mai di dirlo in qualsiasi posto IO come gli altri Venerabili fratelli della Gran Loggia non accettavamo l'arroganza e il modo di fare rozzo di chi si considera il Gran Maresciallo e sarà una tesi che porterò sempre avanti.
A colui che offende con i suoi modo di fare dico che il suo posto sta in un esercito repubblicano o di mercenari non qua i templari sono ben altro e voi non lo siete affatto.
Che Aristotele protegga tutti i miei confratelli e consorelle del tempio ao quali  sempre vorrò bene e porterò dentro il mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
Aenarion
Ospite




Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo bussante????   Nuovo bussante???? EmptyDom Gen 23, 2011 12:56 am

Ilprincipe(SovranoMaestro) oramai è colui che decide per tutti: beh...finita questa "mobilitazione" (tra virgolette perché mi immagino uantison rimati per esser mobilitati..) , lui sparirà, per mare, per forum...e come negli ulimi anni anni, non farà NULLA per il tempio..salvo riapparire nei cavili burocratici, e quando c'è a comandare i soldatini....
Torna in alto Andare in basso
Aenarion
Ospite




Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo bussante????   Nuovo bussante???? EmptyLun Gen 24, 2011 10:32 pm

Bene...vedo che incredibilmente gli ultimi interventi non son stati cancellati come i primi.....ovvio lassismo, anch perché avrete cose più "importanti" a cui pensare: magari vi occorre il palottoliere...

Fratelli e sorelle, leggete qui finché potete: vi farete subito una chiara opinione su chi vi guida....

..ad...mediora... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
fabry70m
Ospite




Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo bussante????   Nuovo bussante???? EmptyMar Gen 25, 2011 1:01 pm

Ane fratello io continuo a sostenere che il problema non è il PSM ma chi gli sta affianco se avesse l'umiltà di capire che dovrebbe mettersi da parte si troverebbe la fratellanza di una volta. Putroppo non ho modo di poter dire la mia ma non per causa del PSM ripeto e lo ripeterò mille volte. E comunque sono sempre un templare anche se non sono dentro queste mura.
TFA
Torna in alto Andare in basso
Perchins
Ospite




Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: mi dissocio    Nuovo bussante???? EmptyMar Gen 25, 2011 9:14 pm

Non sono daccordo Fabri, perchè non può il PSM sottovalutare che ha una serpe in grembo, Twisted Evil  se sei un PSM corretto dovresti prenderne atto e dovresti mantenere l'ordine e tutti sotto controllo senza favoritismi, (come si dice un colpo al cerchio ed uno alla botte.) 
 
PS: Io non mi sento più templare perchè sono stato tradito dall'ordine stesso, e chi mi tradisce non può essere amico  Evil or Very Mad o dato 3 anni all'ordine non un giorno.    
Torna in alto Andare in basso
Thor Vansill
Cavaliere Maestro
Cavaliere Maestro
Thor Vansill


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 01.10.10
Località : Chiavari

Foglio di personaggio
Forza:
Nuovo bussante???? Left_bar_bleue255/255Nuovo bussante???? Empty_bar_bleue  (255/255)
Equipaggiamento: Spada e Scudo Spada e Scudo

Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo bussante????   Nuovo bussante???? EmptyMer Gen 26, 2011 1:46 am

Fratelli è con grande rammarico Sad che apprendo della vostra uscita dall'Ordine.
Capisco il vostro disappunto, ma secondo me, se ne parliamo a mente fredda possiamo chiarire la vicenda. L'importante è lasciare uno spiraglio per un riavvicinamento, è un peccato perdere la vostra amicizia e la vostra preziosa collaborazione. Vi chiedo pertanto di avere un pò di pazienza e di parlarne in privato o, perché no, anche tutti insieme con il nostro PSM.

Un triplice fraterno abbraccio a tutti.
Torna in alto Andare in basso
farby70m
Ospite




Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo bussante????   Nuovo bussante???? EmptyGio Gen 27, 2011 8:11 pm

Fratello Thor non sai il dolore e il rammarico che ho nel trovarmi fuori queste mura io volentieri sono disposto a parlare con il Gran Maestro ma non posso non tener conto di quello che dice il fratello Perchins spero di poter avere presto vostre notizie.
TFA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo bussante???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo bussante????   Nuovo bussante???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo bussante????
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ordine Dei Cavalieri del Tempio di Aristotele noto come Ordine Templare  :: Fuori dal Tempio :: Le Porte del Tempio di Aristotele-
Vai verso: