Ordine Dei Cavalieri del Tempio di Aristotele noto come Ordine Templare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ordine Dei Cavalieri del Tempio di Aristotele noto come Ordine Templare


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Arrivo di Libellula61

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
libellula61




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.11.10

Arrivo di Libellula61 Empty
MessaggioTitolo: Arrivo di Libellula61   Arrivo di Libellula61 EmptyLun Nov 08, 2010 2:01 am

Era notte fonda quando Isabelle bussò alla porta del tempio,faceva freddo e cadeva una pioggerellina fastidiosa..
Era stanca e sperava che qualcuno aprisse al piu presto per farla scaldare un pochino..
Una voce da dietro la porta le chiese
.Chi Siete?
Fratello , sono Isabelle Navarro detta Libellula61 Sono la sorella della principessa Sabrinaangelini , sono stata invitata da lei per partecipare alla cerimonia di domani sera..
Aspettate solo un momento Madonna ....
Isabelle si strinse nel suo mantello mentre una folata di vento gelido le sferzava il viso scoperto.....
Torna in alto Andare in basso
Dafne19
Bussante
Bussante
Dafne19


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 34

Arrivo di Libellula61 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Libellula61   Arrivo di Libellula61 EmptyLun Nov 08, 2010 2:34 am

Dafne stava ultimando le sue faccende, entrò nella sala principale e la guardia le disse che era arrivata Isabelle Navarro detta Libella61... Cosa aspetti a farla entrare?!? Esclamò Dafne e seguì la guardia che aprì la porta alla sua amica scugnizza. Appena Libe fu dentro Dafne l'assaltò in un abbraccio Libeeeeeeee!! Very Happy Che bello vederti qui! Very Happy Libe ricambiò l'abbraccio e si salutarono calorosamente. Subito dopo Dafne sciolse l'abbraccio e le disse Libe sarai stanca e infreddolita, dai seguimi, ti porto nella tua stanza Smile Questi li prendo io Smile Afferrò i bauli dell'amica e salì di sopra seguita da essa...
Torna in alto Andare in basso
libellula61




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.11.10

Arrivo di Libellula61 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Libellula61   Arrivo di Libellula61 EmptyLun Nov 08, 2010 2:40 am

Dafneee , che meaviglia trovarti qui , sai mi sento un po spaesata..
Andiamo nella mia stanza poi ti prego vorrei vedere Sabrina.. oddio devo chiamarla principessa adesso ..
Devo chiederle un udienza ,Dafne puoi aiutarmi??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo di Libellula61 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Libellula61   Arrivo di Libellula61 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo di Libellula61
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo di Simona85
» Arrivo di Cptwinters
» Arrivo di LittleJoint
» arrivo del Cap. Sacred90
» Arrivo di andy1997

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ordine Dei Cavalieri del Tempio di Aristotele noto come Ordine Templare  :: Fuori dal Tempio :: Le Porte del Tempio di Aristotele-
Vai verso: