Ordine Dei Cavalieri del Tempio di Aristotele noto come Ordine Templare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ordine Dei Cavalieri del Tempio di Aristotele noto come Ordine Templare


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Arrivo del Cardinal Raniero Borgia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
quarion

quarion


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.11.10

Arrivo del Cardinal Raniero Borgia Empty
MessaggioTitolo: Arrivo del Cardinal Raniero Borgia   Arrivo del Cardinal Raniero Borgia EmptyMer Feb 16, 2011 6:05 pm

Il Cardinale da poco eletto vice cancelliere per l'inquisizione scese dalla carrozza osservando il castello che era stato ricostruito ma già si notava lo spirito combattivo e resistente dei templari italiani, intanto un paggio ad alta voce enunciò
"Cavalieri e Templari tutti è giunto al Castello Sua Eminenza Reverendissima il Cardinal Vice Cancelliere della Santissima Inquisizione, per visitare e osservare il tempio e i suoi cavalieri, portando benedizioni e preghiere, aprite il cancello!"
Torna in alto Andare in basso
Il Lonfo
Ospite




Arrivo del Cardinal Raniero Borgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Cardinal Raniero Borgia   Arrivo del Cardinal Raniero Borgia EmptyVen Feb 18, 2011 7:55 pm

Bravo prete, bruciateli tutti questi eretici!!! Voi non lo sapete ma adorano l'essere senza nome e fanno cose molto brutte... ma brutte brutte eh... guardate un po'...
 
Arrivo del Cardinal Raniero Borgia Post10
 
Io li ho avvisati di ciò che ho visto e mi hanno insultato... questi eretici! Bruciateli, prete, bruciateli!
Torna in alto Andare in basso
sabrinaangelini
La Principessa Sovrana Maestra
La Principessa Sovrana Maestra
sabrinaangelini


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 59
Località : roma

Foglio di personaggio
Forza:
Arrivo del Cardinal Raniero Borgia Left_bar_bleue255/255Arrivo del Cardinal Raniero Borgia Empty_bar_bleue  (255/255)
Equipaggiamento: Spada e Scudo Spada e Scudo

Arrivo del Cardinal Raniero Borgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Cardinal Raniero Borgia   Arrivo del Cardinal Raniero Borgia EmptyVen Feb 18, 2011 11:24 pm

Cardinale che piacere vedervi , io sono stata malissimo e non ho avuto modo di potervi ricevere come si conviene, non so chi sia questo fellone che ha scritto, provvedo a darvi accesso immediatamente
Torna in alto Andare in basso
quarion

quarion


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.11.10

Arrivo del Cardinal Raniero Borgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Cardinal Raniero Borgia   Arrivo del Cardinal Raniero Borgia EmptySab Feb 19, 2011 8:06 pm

Rivedendo una sua vecchia conoscenza gli fece incontro sorridendo
"Carissima Principessa quale piacere rivederVi, ditemi pure ove potrò seguirVi"
Torna in alto Andare in basso
sabrinaangelini
La Principessa Sovrana Maestra
La Principessa Sovrana Maestra
sabrinaangelini


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 59
Località : roma

Foglio di personaggio
Forza:
Arrivo del Cardinal Raniero Borgia Left_bar_bleue255/255Arrivo del Cardinal Raniero Borgia Empty_bar_bleue  (255/255)
Equipaggiamento: Spada e Scudo Spada e Scudo

Arrivo del Cardinal Raniero Borgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Cardinal Raniero Borgia   Arrivo del Cardinal Raniero Borgia EmptyDom Feb 20, 2011 3:04 pm

cardinale venite nella sala da me sarò ben lieta di accogliervi e ascoltarvi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo del Cardinal Raniero Borgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Cardinal Raniero Borgia   Arrivo del Cardinal Raniero Borgia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo del Cardinal Raniero Borgia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ordine Dei Cavalieri del Tempio di Aristotele noto come Ordine Templare  :: Fuori dal Tempio :: Le Porte del Tempio di Aristotele-
Vai verso: