Ordine Dei Cavalieri del Tempio di Aristotele noto come Ordine Templare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ordine Dei Cavalieri del Tempio di Aristotele noto come Ordine Templare


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Arrivo del Conte Jenin

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
jenin




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.11.10

Arrivo del Conte Jenin Empty
MessaggioTitolo: Arrivo del Conte Jenin   Arrivo del Conte Jenin EmptyMer Nov 03, 2010 10:42 pm

Principessa Sovrana Maestra

Se lo ripeteva strada facendo e non poteva che provare gioia per lei. Sapeva che se l'era meritato, pienamente.
Gli aveva mandato una lettera che l'aveva raggiunto nell'ufficio dell'Araldica, fortunatamente poco prima che uscisse.
S'era incamminato il giorno successivo portando con sè quel poco che occorreva ad un viaggio di pochi giorni.

Si ritrovò a mattino inoltrato dinanzi i portoni, bussò e s'annunciò a gran voce così da poter esser meglio udito.

Sono DonGiovanni Tancredi Spadalfieri, Conte di Vallerotonda già Barone di Capodrise, Cavaliere di Montefiascone, e sono qui su personale invito di Hannah Navarro, Principessa Sovrana Maestra.

Attese quindi paziente..
Torna in alto Andare in basso
Dafne19
Bussante
Bussante
Dafne19


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 34

Arrivo del Conte Jenin Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Conte Jenin   Arrivo del Conte Jenin EmptyGio Nov 04, 2010 12:57 am

Dafne sentì il Conte Jenin annunciare il suo arrivo, così gli andò incontro sorridendogli gentilmente

Buongiorno Don Giovanni e benvenuto nel nostro Tempio Smile Prego accomodateVi... Jenin entrò nella sala mentre Dafne richiudeva la porta dietro

Se Volete seguitemi, Vi mostrerò la Vostra stanza, immagino che Vogliate riposarVi un pochino dal viaggio.. Annuncerò il Vostro arrivo alla Principessa non appena Vi sarete accomodato, nel frattempo lasciate che vi aiuti a portare le vostre cose sino in stanza Smile ...
Torna in alto Andare in basso
jenin




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.11.10

Arrivo del Conte Jenin Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Conte Jenin   Arrivo del Conte Jenin EmptyGio Nov 04, 2010 11:02 pm

Vi ringrazio madame, ma non preoccupatevi, non ho molto, solo poche cose utili ad un lungo viaggio.

e si toccò la spada mentre seguiva la donna per i corridoi fino ad arrivare alla propria stanza.
Si congedò quindi dalla stessa con un inchino, ringraziando per la cortesia. Si sarebbe riposato quel che bastava e avrebbe fatto un giro per il Tempio, ove cosentito, s'intende, nell'attesa della cerimonia
Torna in alto Andare in basso
Lorely

Lorely


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.11.10

Arrivo del Conte Jenin Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Conte Jenin   Arrivo del Conte Jenin EmptyLun Nov 08, 2010 3:58 am

Mentre si aggirava nelle sale vide una figura che la riportò lontana nel tempo!
Un volto amico, una sensazione bellissima la sovrastò...
era Jenin un vecchio amico che Lorely non incontrava da oltre un anno.
Si avvicinò a lui sperando che la riconoscesse!
Lorely gli sorrise e si chinò davanti alla sua imponente regalità,
ricordò quel giorno che lui gli offrì compagnia in un viaggio lunghissimo.

"Buona sera Conte Jenin... vi sto ancora aspettando nella mia città!
Nelle nostre missive avevo letto di una v... "


Lorely non riusciva proprio ad usare un tono così distaccato con lui così....
sorridendo ancora...

"Jenin! Sto ancora aspettando una tua visita a Silvi come mi avevi promesso
ma credo che farò prima io a venire da te.
In ogni modo mi fa piacere davvero averti incontrato qui"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo del Conte Jenin Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Conte Jenin   Arrivo del Conte Jenin Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo del Conte Jenin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ordine Dei Cavalieri del Tempio di Aristotele noto come Ordine Templare  :: Fuori dal Tempio :: Le Porte del Tempio di Aristotele-
Vai verso: